SPORTELLO DEL CONDOMINIO

Lo sportello del condominio ha il compito di fornire ai consumatori informazioni attinenti all’attività di amministratore di condominio e agli standard qualitativi richiesti ai propri soci, con l’intento di agevolare possibili risoluzioni concordate dei contenziosi instaurati a seguito dei reclami ricevuti dagli utenti sulle irregolarità compiute dagli amministratori di condominio associati.
Attraverso il modulo presente nella pagina è inoltre possibile inviare direttamente online segnalazioni e reclami ad U.P.A.C.

Rapporti in essere


Oggetto del reclamo

Descrivi sinteticamente il problema indicando gli elementi essenziali

Scegli la modalità di invio della risposta



Condizioni d’uso
Ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/2003 informiamo che tutti i dati personali raccolti saranno utilizzati da U.P.A.C. esclusivamente per la trattazione del reclamo, per l’adempimento degli obblighi previsti da normativa comunitaria e nazionale. Il trattamento dei dati personali conferiti per il reclamo non richiede il consenso dell’interessato.